Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a

Cerca in mezzo a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, in.

Sono presenti 408 barzellette. Pagina 2 di 21: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Pierino entra nella doccia e vede sua sorella nuda. Allora chiede: "Sorellina, che hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Brigitte Bardot!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno, dove c'è sua mamma tutta nuda. "Mammina, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Marilyn Monroe!" Contento, esce dal bagno ed entra nella camera da letto, dove c'è sdraiata sua cugina tutta nuda! "Cuginetta, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Rita Haywort!" a quel punto allora gli sorge un dubbio; esce di corsa dalla stanza e si rinchiude nello sgabuzzino. Poi si toglie i pantaloni e le mutande, si guarda bene, ed esclama: "kojak!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tutti sotto le coperte!

Tre uomini dormono nello stesso letto. All'improvviso l'uomo che sta in mezzo sputa in aria. Lo sputo si divide e va in faccia a quelli affianco. Uomini affianco: "Ahoo, ma che fai?? Mannaggia, la prossima volta che devi sputare avvertici che ci mettiamo sotto le coperte!"
Uomo di mezzo: "Oh, scusate, io tengo l'abitudine di sputare sempre la notte!"
Dopo un po' l'uomo di mezzo grida: "Ragà, tutti sotto le coperte!"
PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Improbabili annunci

Mezzo busto cerca altro mezzo busto per fare il re di coppe.
Gobbo cerca mansarda.
Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.
Spinto dal bisogno, ruba un pacco di carta igienica.
Parigi. Vandalo irrompe nel Louvre e riattacca due braccia alla Venere di Milo.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. "Pierino, fammi un esempio di combustibile.."-"La Dinamite" "Non ti sembra esagerato..? Trova un esempio meno esplosivo.!" -"Allora...La lucciola." - " Pierino, anche questa è una esagerazione. Trova qualcosa di mezzo.." - "Ho capito..Un..Un.. Un mezzo-toscano.."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va dal dottore perché è afflitto da problemi di stitichezza. - E' terribile dottore, non riesco ad andare al bagno da una settimana! - Capisco. Sta già facendo qualcosa in proposito? - Certamente, mi siedo per mezz'ora sulla tazza di mattina e mezz'ora la sera. Ma niente... - No, intendevo dire, non prende niente per andare al bagno? - Ma certo... un libro, una rivista...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un messicano è seduto con il proprio cane al fianco. Ad un certo punto passa un gatto. Dopo mezz'ora circa il cane abbaia. Dopo un'altra mezz'ora il messicano dice: "Buono, buono"!!

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Imprevisti

"Sei in ritardo di mezz'ora!"
"Sono caduto dalle scale"
"E ti ci è voluta mezz'ora?"

Fratelli Marx

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amiche di mezz'età conversano. -Ogni volta che vedo uno specchio-fa una, -non posso resistere, mi fermo li almeno per una mezz'ora a rimirare la mia bellezza... Pensi che io sia vanitosa? -No- ribatte l'altra, acida. -Direi piuttosto, piena di immaginazione...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un appuntato ed un carabiniere fermano un veicolo in quanto andava troppo veloce. L'appuntato avvicinatosi all'auto bloccata chiede "Patente e libbretto per favore" alche' l'autista del mezzo mostra i suoi documenti senza dire parola alcuna. L'appuntato esaminato il libretto si rivolge all'autista del mezzo con testuali parole "esca dal veicolo signor leasing lei è straniero vero? Ma qui siamo in Italia e anche se lei è tedesco qui deve rispettare il nostro codice...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno spaccio di tabacchi si accende un violento diverbio fra un toscano ed un napoletano. Ad un certo punto il napoletano vibra una tremenda coltellata al toscano, tagliandolo nettamente in due parti. Allora un altro toscano presente esclama indignato: -Ecco come si risolvono le questioni a Napoli! In Toscana, si usano dei mezzi più civili... -Vi faccio osservare-, risponde cinicamente il napoletano additando i due pezzi di cadavere-, che questi sono precisamente dei... mezzi toscani.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Groucho: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "e ti ci è voluta mezz'ora?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Groucho Marx: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "e ti ci è voluta mezz'ora?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un prete ed una suora si trovano da soli in mezzo al deserto con una cammella. Ad un certo punto la cammella muore e i due religiosi rimangono a piedi proprio in mezzo al Sahara infuocato. Presi dalla disperazione, si mettono a pregare e ad invocare Dio, ma... niente. Ben presto diventa chiaro che sono destinati a perire per il caldo e la fatica. Vista la situazione, il prete si fa coraggio e chiede alla suora: "Sorella, so che forse non è il caso, ma... prima di morire, mi piacerebbe farlo almeno una volta!". La suora risponde di si' e tutti e due si trovano poco dopo nudi in mezzo al deserto. "Ma come siamo diversi! - esclama la suora - Cos'e' quella cosa che io non ho e lei invece ha, fratello?". "Questo? Questo è un arnese che quando è infilato a dovere fa resuscitare i morti! - s'ingalluzzisce il prete. "Ah si'? E allora perché non lo infila alla cammella, che cosi' possiamo andarcene!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La preghiera di muzio scevola muzio, graziato dal re etrusco Porsenna, che aveva apprezzato il gesto di fiero autolesionismo compiuto dal grande eroe romano, torna a casa con la sua mano bruciacchiata e malridotta. Feste, trionfi, ovazioni, ma le donne non lo guardano piu', perché quella mano è un po' raccapricciante. Scevola, abbattuto e digiuno da troppo tempo, si reca allora in cima al Campidoglio e, dopo il sacrificio rituale, rivolge agli dei questa preghiera: "Giove Ottimo Masssimo, e tu, grande Quirino, Vi prego, soccorretemi, perché sto soffrendo. Fatemi avere le due mani uguali!". Dopo mezzo secondo una folgore squarcia il cielo e Scevola, mezzo intontito, si guarda le mani: gli restano due moncherini perfetti.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Cosa fanno due carabinieri su una barca in mezzo al mare che sta affondando? Fanno un buco per far uscire l'acqua!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Come si fa a capire se un uomo di mezza età è veramente innamorato? - Quando va dall'avvocato per chiedere il divorzio

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore gira per la città con una gabbia in mano e dentro un ometto piccolo, piccolo ma che fa un gran casino. Il signore incontra un amico, il quale gli chiede che cosa abbia nella gabbia. - "Ho trovato una lampada, l'ho strofinata ed è uscito un Genio..." - "Si? Fa provare pure a me allora!" - "No, è un genio con qualche problema... Mezzo sordo e mezzo deficiente... Non ti conviene affatto!" - Ma l'amico insiste, strofina la lampada, e, appena compare il Genio, gli chiede 3 miliardi... Il Genio si impegna ma fa comparire 3 biliardi. L'amico, esterrefatto, chiede spiegazioni al signore con la gabbia. - "Ma perché, secondo te, io ho chiesto un pazzo lungo 30 centimetri??"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo presenta la sua fidanzata al padre: papà ti piacerebbe Luisa per nuora? -il padre: hooo figlio pure per per mezz'uora!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

F.S.

Un treno, dopo un gran tonfo, si ferma molto bruscamente in aperta campagna. Rimane fermo per parecchi minuti. Un viaggiatore, stufatosi per la lunga attesa, scende dal treno per andare a chiedere spiegazioni. Appena sceso dalla carrozza incontra proprio il capotreno. Al che decide di dirgliene quattro:
"Ma insomma, si può sapere cosa diavolo è successo? Ci siamo fermati di colpo in mezzo al nulla!"
"Niente, abbiamo investito una mucca!"
"Stava sul binario?"
"No... la siamo andata a rincorre' in mezzo ai campi..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Cerchiamo di essere felici e viviamo dei nostri mezzi, anche se dobbiamo prendere in affitto del denaro per ottenere cio'. (Artemus Ward).


1 2 3 4 5 6 ... 21

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 07:14 20 052024 fbotz1